Francesco Vigorelli, meglio conosciuto come Jake la furia, è uscito da poco con un nuovo singolo. Il 20 maggio 2016 è entrata nelle radio "Me gusta" ultimo estratto dall'album "Fuori da qui". Quest'ultima canzone ha ottenuto anche la collaborazione con il grande Luca Carboni e non a caso, è la canzone che ha dato il titolo all'album disponibile dal 22 aprile."Me gusta" si distingue dal resto delle canzoni presenti all'interno dell'album per il suo sound pop e raggeaton e che l'artista ha voluto personalmente all'interno del brano. A dare a questa hit la sonorità desiderata, vi è subentrata anche la collaborazione con il bravissimo artista italodomenicano Alessio La Profunda Melodia.
Il video della canzone conta, ad oggi, ben 2 milioni e più di visualizzazioni su YouTube e si presta a diventare la canzone giusta per l'estate.
Riportiamo un pezzo del testo qui di seguito: "Magari sarà solo un sogno, magari durerà una notte, però la notte più lunga del mondo".
Ripercorrendo la strada di Jake la furia possiamo accorgerci che il suo percorso musicale non si è contraddistinto sempre per il suo essere un solista. Infatti, egli fa parte del gruppo rap musicale Club Dogo insieme a Don Joe e Guè Pequeno. Il gruppo ha pubblicato ben 7 album tra il 2003 e il 2014 mentre da solista il numero scende a due.
Sta di fatto che Jake la furia non ci delude mai nelle sue song e ci trasporta all'interno del brano grazie alla sua tecnica di coinvolgimento inconsapevole.
Il terzo estratto dall'album "Me gusta" non ha deluso le nostre aspettative così come gli altri due brani intitolati "Fuori da qui " e "El chapo".
Non vi resta che ascoltare l'intero album disponibile in tutti i dispositivi qualora non l'aveste già fatto e continuare a seguirlo per ulteriori aggiornamenti!
Commenti
Posta un commento