
Il testo della canzone parla di un amore vissuto al 100% e per ragioni sconosciute, ormai finito. Nonostante questo però non vi sono rimpianti ma anzi, tutto questo è servito ad accrescere il protagonista di questa storia che adesso ringrazia, con un po' di malinconia, quell'amore ormai lontano. Una rinascita interiore che richiama, in perfetta sintonia, le occasioni della vita.
"Perfetto" fa anche parte dei dieci inediti del nuovo album dell'artista disponibile dal 13 maggio 2016 e dal titolo "Io sono qui". Tra le altre canzoni dell'album, oltre a "perfetto", notiamo "blu cobalto", brano rilasciato a fine 2013.
Si sono inoltre da poco conclusi i suoi firmacopie ufficiali, dove Walter ha potuto far conoscere il suo nuovo lavoro e ricaricarsi dall'effetto dei fan che ogni giorno dimostrano.
Fans nuove e fans abituali del cantante. Già, perché Walter Fontana era il frontman della band "Lost" che purtroppo si è sciolta nel 2011. Con il gruppo, Walter ha pubblicato ben tre cd e partecipato a numerosi festival musicali.
Questo però non è bastato a buttare giù il suo talento che, dopo poco, ha dimostrato e rivalorizzato con "Sono qui".
Una nuova sfida che l'artista ha voluto dedicarsi e siamo sicuri che il feedback del pubblico sarà altrettanto positivo.
Commenti
Posta un commento