“50 shades of colours” è il nuovo singolo di Lodovica Comello
Una ragazza da mille energie e una versatilità che non in tanti possiedono: Lodovica Comello sembra non volersi arrestare mai. L’artista, infatti, è reduce dall’ultima edizione di Italia’s got talent che l’ha vista, anche quest’anno, presentatrice ufficiale del programma.
Non pochi mesi prima, però, Lodovica Comello ha salpato il prestigioso festival di Sanremo per presentare al pubblico italiano la sua canzone “Il cielo non mi basta” classificandosi al dodicesimo posto.
Ad oggi, l’artista ha sfornato un nuovo e atteso singolo dal titolo “50 Shades of Colours”. Il testo è completamente in inglese, quasi fosse un ritorno dopo il brano in italiano del Festival ed è stato lanciato venerdì 5 maggio.
In questo brano, Lodovica Comello vuole mostrare la freschezza, la libertà e tutte le sfumature che possiede in un ritmo decisamente estivo e nuovo. La produzione del brano è stata affidata a Fish.
Per quanto riguarda il video ufficiale di “50 shades of Colours”, possiamo affermare che il gioco di colori lo fa da padrone, così come il titolo richiama. Esso è stato girato negli studi di Cinecittà World di Roma e vanta la direzione di Gaetano Morbioli. All’interno del videoclip non mancano, inoltre, balletti e richiami al divertimento e alla felicità.
Siamo tutti in attesa di scoprire quando uscirà il nuovo e attesissimo album della cantante. Esso era stato annunciato per la primavera ma, attualmente, non esiste ancora una data ufficiale.
Sarà inoltre possibile ascoltare Lodovica Comello dal vivo attraverso le tre date ufficiali programmate per il 19 maggio a Roma e il 26 maggio a Milano. Il 21 luglio Lodovica Comello sarà presente anche nella sua città, ovvero Udine. I biglietti sono acquistabili sul portale Ticketone.
Sentiremo ancora molto parlare di Lodovica Comello che, attraverso i suoi molteplici lavori, non smette mai di stupirci.
Commenti
Posta un commento