Fabio Rovazzi ritorna con il nuovo singolo "Volare"
Fabio Rovazzi è tornato. Proprio così, perché il motto dell’artista in questo momento sembra essere: non c’è due senza tre. Dopo il tormentone estivo “Andiamo a comandare” e il successo inaspettato per “Tutto molto interessante”, ora è il turno di “Volare”.
Questa volta però, Rovazzi non ha fatto tutto da solo ma ha duettato con uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana: Gianni Morandi.
Fabio Rovazzi non ha nascosto il pensiero verso un album che potrebbe portarlo a scrivere dei pezzi meno studiati e più “pazzi” ma, per il momento, l’idea rimane ancora nel cassetto.
Il videoclip ufficiale del brano è come sempre molto studiato dettagliatamente dallo stesso artista (anche perché, come ricordiamo, Rovazzi si è fatto conoscere da tutti tramite i suoi video su Youtube).
L’ironico video parte con il rapimento di Gianni Morandi, l’unica persona che, tramite una collaborazione musicale, porterebbe Rovazzi a non essere più odiato dagli italiani.
I personaggi pubblici che hanno partecipato al videoclip sono parecchi ma li citiamo tutti: Salvatore Esposito, il ragazzo famoso per “Saluta Antonio”, la moglie di Gianni Morandi Anna, Vincenzo Montella, Lodovica Comello, Danti, J-Ax e Fedez.
Inutile affermare che il video, appena uscito, è “volato” tra le prime tendenze di Youtube, senza contare le numerose visualizzazioni già acquisite.
Fabio Rovazzi sembra, dunque, non volersi arrestare e continua a stupirci con le sue idee creative.
Commenti
Posta un commento