Il nuovo singolo “Malibu” di Miley Cyrus scavalca le classifiche
Mancava dalle scene della discografia da un bel po’ di tempo. Per tutti gli Smilers e non, l’attesa è giunta a conclusione. La bella Miley Cyrus è finalmente tornata con il suo nuovissimo singolo dal nome “Malibu”.
Il sound e il look di Miley ci hanno lasciato sconvolti, in quanto abituati a vederla nelle vesti “aggressive” di singoli passati quali “Wrecking Ball” e “We can’t stop”.
“Malibu”, invece, segna l’era di una nuova Miley Cyrus più matura e con un look molto più naturale. Il brano è stato lanciato insieme al videoclip ufficiale giovedì 11 maggio ed è dedicato al fidanzato Liam Hemsworth. La coppia si è ritrovata a seguito di una crisi passata che, però, gli ha uniti ancor di più.
In questo brano d’amore, Miley Cyrus racconta un affetto enorme verso l’altra metà della mela e, che spera un giorno, diventi il suo futuro marito. La dolcezza del nuovo brano dell’artista scritto da lei stessa fa riemergere una sensibilità che era stata nascosta per parecchio tempo.
Anche nel video ufficiale di “Malibu”, si intravede Miley immersa nella natura e che si lascia andare alle bellezze che essa possiede. Le numerose piante e il bagno asciuga di una spiaggia la fanno, dunque, da padrona.
A meno di un giorno dal rilascio ufficiale del singolo, negli Stati Uniti si è già posizionato al numero uno dei brani. Miley Cyrus in persona ha voluto porgere i suoi sinceri ringraziamenti per il successo ottenuto attraverso un video.
Le parole dell’artista sono state ad un passo dalla commozione: “Grazie mille sono davvero emozionata perché mi avete permesso di scrivere questa canzone, di vivere il mio sogno continuando ad ascoltare la mia musica”.
Qualcosa ci dice che sentiremo ancora molto parlare di Miley e siamo quasi certi che “Malibu” diventerà presto una hit estiva.
Commenti
Posta un commento