L'album di debutto di Riccardo Marcuzzo
Per la gioia di tutte le fans, ma non solo, è uscito venerdì 19 maggio il primo album ufficiale di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki.
Riccardo si è fatto conoscere al pubblico italiano grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi e, attualmente, è tra i finalisti a contendersi la vittoria nella categoria canto insieme a Federica Carta.
Entrato a far parte della squadra blu capitanata da Elisa, Riki ha saputo mostrare il suo talento in tutto e per tutto arrivando, quindi, alla realizzazione del più grande sogno: la pubblicazione di un disco.
Quest’ultimo prende il titolo da uno dei pezzi più conosciuti all’interno della scuola e molto amato da tutti i suoi sostenitori “Perdo le parole”.
Il disco contiene 7 inediti interamente scritti da Riccardo Marcuzzo e, alcuni di essi, appartengono alla scaletta presentata all’interno del talent. Tra questi ricordiamo “Polaroid”, "Sei mia” e “Diverso”.
La tracklist di “Perdo le parole” contiene, in ordine, i seguenti pezzi:
1. Polaroid
2. Sei mia
3. Perdo le parole
4. Balla con me
5. Ti luccicano gli occhi
6. Replay
7. Diverso
Appena uscito il disco è immediatamente spiccato alla posizione numero 1 della classifica Itunes.
Sarà possibile, inoltre, incontrare Riki durante tutti gli appuntamenti dei vari firmacopie sparsi per l’Italia. Auguriamo a Riki che questo sia solo l’inizio del suo lungo cammino nel mondo della musica.
Commenti
Posta un commento