Izi torna con il secondo album di inediti dal nome “Pizzicato”
Avevamo anticipatamente parlato di lui e del suo nuovo lavoro in direzione di arrivo. Ad oggi, il cantiere si è definitivamente chiuso per lasciare posto ad un nuovo album di inediti. Lui è il rapper genovese Izi e “Pizzicato” è il titolo del nuovo disco. Uscito ufficialmente venerdì 5 maggio e prodotto dall’etichetta Thaurus di Sony Music, “Pizzicato” contiene al suo interno 13 nuove tracce e collaborazioni.
Ad aprire le danze ed anticipare il nuovo atteso album del rapper Diego Germini, in arte Izi, è stato il singolo “Pianto”. Rilasciato a febbraio, “Pianto” è entrato direttamente nel cuore dei fans.
Ad accompagnare l’uscita del nuovo album, però, Izi ha voluto lanciare anche un nuovo estratto dal disco che porta il titolo di “Tutto torna”.
Riportiamo sotto la scaletta dei brani di “Pizzicato”:
1. Fuori
2. RSCN
3. Pianto
4. Na Na Na
5. Distrutto
6. Tutto torna
7. Pizzicato
8. Wild Bandana FEAT TEDUA e VAZ TE’
9. Volare
10. Dopo esco FEAT FABRI FIBRA
11. Come me FEAT ENZO DONG
12. Bad Trip FEAT CANEDA
13. 4GETU
Durante le molteplici interviste, izi ha dichiarato di essere molto legato, affettivamente parlando, al nuovo lavoro. In quest’ultimo infatti, a differenza del primo album “Fenice”, Izi ha lasciato cadere la maschera e si è esternato nei suoi pezzi così com’è, tra gioie e dolori. Le tematiche affrontate nel nuovo disco di inediti sono molteplici: dalla critica alla società alla corsa verso il successo di numerosi individui, dalla spiritualità alla gioventù odierna.
Izi non smette di stupire e ci racconta in tutto e per tutto la sua visione del mondo e, in “Pizzicato”, anche con una vena di maturità aggiuntiva rispetto al passato.
I firmacopie ufficiali di “Pizzicato” sono partiti proprio dalla città in cui Izi è cresciuto e lo porterà in giro per l’Italia toccando diverse regioni dove sarà possibile incontrare l’artista in carne ed ossa.
Commenti
Posta un commento