“Bad Lier” segna il ritorno di Selena Gomez
Lei è una delle star più di tendenza su Instagram e non solo. Stiamo parlando proprio della bella Selena Gomez che, oltre ad incantare il suo pubblico con la sua bellezza, sta affascinando per il suo nuovissimo singolo.
Il nome è “Bad lier” ed è disponibile da giovedì 18 maggio con tanto di videoclip ufficiale in esclusiva per spotify.
Il brano è stato scritto da Justin Tranter e Julia Michaels e, fin da subito, ha riscontrato molti pareri positivi e alcune critiche. Tra queste vi è anche il presunto plagio di un giro di basso che sarebbe stato copiato dal singolo “Pycho killer” dei Talking Heads. I produttori del singolo, però, hanno voluto specificare che la presunta copiatura è stata fortemente voluta anche da Selena Gomez per la stima provata per il gruppo.
Inoltre, come afferma lo scrittore, il brano è stato ascoltato e approvato anche dal frontman della band.
Selena Gomez, dunque, torna sul grande mercato discografico dopo una lunga pausa da esso. L’ultimo lavoro, infatti, risale al 2015 con il disco “Revival”.
La lontananza momentanea dalla musica è stata causata soprattutto dalla depressione e dalla malattia Lupus che ha attraversato l’artista.
Ad oggi Selena Gomez è molto felice anche grazie all’amore per il musicista The Weeknd. Siamo sicuri che sentiremo molto ancora parlare dell’artista.
Commenti
Posta un commento