In questi giorni abbiamo potuto avere la lista completa di tutti gli artisti che vedremo il prossimo febbraio al Festival di Sanremo. Tra i 24 big scelti dalla commissione capitanata dal direttore artistico Claudio Baglioni ce ne sono anche molti altri che sono stati esclusi dallo show.
Tra questi c'è Bianca Atzei che attraverso un post sui social ha ringraziato Gianluca Grigniani per aver scritto la canzone che non ha però convinto la giuria. "Ci abbiamo provato" è stato uno dei commenti dell'artista.
Come secondo nome c'è anche quello di Pierdavide Carone, autore della canzone "Caramelle" e presentata al Festival insieme al gruppo Dear Jack.
Il tema trattato in questa canzone è la violenza sui minori che, al giorno d'oggi, purtroppo affolla i tg nazionali. I ragazzi però, nonostante l'esclusione, hanno voluto comunque far ascoltare il brano pubblicandolo sui social.
Un mistero per adesso rimane il caso Elodie. Il manager, l'anno scorso durante un'intervista sull'esclusione della cantante, aveva preannunciato una possibile ricandidatura a Sanremo per il 2019. Che non ce l'abbia fatta neanche quest'anno?
Commenti
Posta un commento