![]() |
Francesca Michielin su Twitter |
Francesca Michielin dopo un periodo di assenza svela delle grandi novità per i suoi fan!
Infatti ha svelato il titolo del nuovo singolo che uscirà il 15 novembre e si chiamerà: "Cheyenne"
Ma non è tutto perché è stato realizzato insieme a Charlie Charles.
A proposito del brano e del featuring, Francesca ha scritto:
"È difficile scegliere quei pochi suoni, giusti, avvolgenti, che esaltino il testo, che non schiaccino la voce, che sappiano emozionarti. Charlie Charles è il produttore perfetto per Cheyenne perché ha saputo renderla per ciò che è nella natura del brano: non avere sovrastrutture e arrivare dritta al cuore come una freccia."
Siamo molto curiosi di sentire questo brano che uscirà tra pochi giorni proprio perché facendo una previsione questa sera una collaborazione vincente perché vediamo da un lato Francesca Michielin che a soli sedici anni è riuscita a vincere Xfactor e pochi anni dopo è salita sul palco dell'Eurovision Song Contest e dall'altro lato Charlie Charles, nome d'arte di Paolo Alberto Monachetti, che ultimamente ha sfornato varie hits tra cui "Cara Italia" di Ghali, "Soldi" di Mahmood e l'ultimo tormentone estivo "Calipso".
Ora non ci resta che aspettare ma ve ne riparleremo sicuramente!
Nel mentre Francesca ha annunciato la data del suo prossimo concerto cioè il 20 settembre 2020! I biglietti saranno disponibili dal 15 come prevendita e dal 20 novembre nei negozi autorizzati e ovviamente anche online
Commenti
Posta un commento